giovedì 4 giugno 2009

ALCENTOPERCENTO!


Ragazzi, ragazze, creature che popolano boschi e sottoscala, nani delle chiavi, sirene, tafferugli, mozzarelline filanti, pulviscoli e foche d'ogni dove! Ci ho un sacco di cose da raccontare, ma con le parole scritte non ci riesco, e non ci ho nemmeno tempo di disegnarle come vorrei e allora mi sto zitto finchè che non ci ho tempo e ce lo posso fare. Intanto tenete questa cosa che non ci entra assolutamente di niente, ma andava fatta.

Il 10 C.M. (Cuesto Mese) ripassate da queste parti che ci ho una sorpresa gigantesca!

3 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Ebbene, ripasseremo il 10 C.M., dunque.
Mi associo, momentaneamente, alla figura filante di Nano delle chiavi che vive nel sottobosco, per ovvii motivi...
:)
Appresto!

Anonimo ha detto...

No! la testa della papera non mi somiglia, e addendo le segenti motivazioni:

a) io non ho la testa a Ogiva (complimenti hai infilato ogiva in una frase di senso compiuto holly)

b) la mia testa si allarga orizzonlongitudinalmente verso le ganasse e non verso il padre eterno

c)la mia testa non fa una clessidra se abbindolata con il mio corpo, al massimo fa effetto provola affumicata

d)la mia testa non ha spigoli io sono planisferica

e) e se la vogliamo dire tutta io non porterei mai quelle scarpe oscene che hai messo alla papera ne tantomeno direi frasi così intellettuali come quelle che propini nella vinietta additandole a lei medesima papera.

ma soprattutto
perchè metti le scarpe alle alci e alle papere? sei zoofeticista e vuoi coprire gli oggetti del fattaccio?

il decu ha detto...

pazzo.