domenica 21 giugno 2009

I Famosi Crocco e Pastrocchiella.


Al fumetto odierno associo un paio di canzoncine di Juliette Lewis, che se non ricordo male è stata già gradita ospite di questa pagina, ma come si dice, repetita iuvant, scripta manent, lorem ipsum recubàns sub tegmine fagi.

L'ho vista l'altra sera in un concerto e che dire. Aspettavo che da un momento a l'altro un prete irrompesse sul palco e tentasse con ampi gesti di liberare il suo corpo dal dimonio. Grazie a dio non è successo. Se desiderate capire cosa intendo, andatevi a cercare qualche video su Youtube.

Strepitosa.

7 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Huagr! Huagr! Huagr!
Carognissimo, questo finale e l'idea delle farfalline è bellissima!
E' l'influenza dei bimbi a cui insegni?
^^

P.S.= Mi dispiace per Juliette Lewis ma non è affatto il mio genere e le ho messo il bavaglio...
Poveri i miei timpani...

Ciao ciao!

il decu ha detto...

'sta volta troppo nord-europeo... direi.
Juliette ce piaz.

Zumbi ha detto...

@Federico: Eh mi sa di sì! :D Ma come, non mi apprezzi la Juliette.. mannacci'o'putipù!

@Decu: Bè c'è tutto Bergman dentro in effetti.. solo non pensavo si notasse tanto. :P

michele benevento ha detto...

ciao lorenzo,
capito ora per la prima volta sul tuo blog, dopo aver visto i tuoi colori sui disegni di Emiliano e su quelli di Paolo Martinello che non la smette più di sperticarsi in apprezzamenti sul tuo lavoro... cui mi associo. Ti faccio i miei complimenti, piacevolmente sorpreso di scoprire che sei anche un ottimo disegnatore (ma anche questo me lo diceva già Paolo). In più mi metti su quel popò di figlia di Juliette.... ti aggiungo subbito ai linkàti. A presto

michele benevento ha detto...

e cmq sei un fottuto pazzo... o un fottuto genio... la vignetta su Nostradamus, semplicemente perfetta!

Zumbi ha detto...

Ciao Michele!
Averti qui è un piacere e un onore insieme. Ti ringrazio per tutti i complimenti e te li rigiro come un bumeranc molto veloce perchè le cose che fai tu sò pazzesche, di quelle che a vederle ti viene voglia di disegnare. Sul tuo blog ci ero capitato in passato e sò sempre rimasto così.

(non si vede, ma ho la faccia stupita)

Quindi con immenso piacere ricambio il linkaggio, e ci rivediamo su questi schermi!

shwarma aliolli ha detto...

THIS MESSAGE IS IN HINDI-MACARONI ENGLISH:

Uat du iu min holle? cos i uer onli blecc dressis aim a negativ ghirl? i ghess iu'r mani ford the picciar a rilli ottused person,ai eit iu!